Saturday, December 05, 2009

Spaziamo ancora un po sui libri.

A proposito di libri, novembre è passato così come una scheggia tra i comics e l' inizio del periodo di preparazione alle feste, e io mi sono perso la ripubblicazione di Crociera nell'infinito di Alfred E. Van Vogt uscito in edicola Classici Urania.
Nella mia collezione ho già questo titolo, edizione Newton Economica del 1994 con una copertina molto più bella appartenente a una delle edizioni più vecchie, ma la copia Urania permette di essere sganassata a proprio piacere e conservare la bella per momenti di puro piacere bibliofilo.
Invece per questo mese Urania propone un caposaldo dello steampunk, Rivelazione 2 di Alastair Reynolds, il secondo capitolo di una saga inedita in Italia, come inedita è la gran parte della letteratura steampunk, e tra l' altro non ho nemmeno il primo capitolo di questo romanzo.
Insomma urania è sempre interessante, controllate il sito su questo link.

Slan

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home