Monday, November 16, 2009

La SPAZZATURA va gettata via

Quindi il post sui comics non riesco a pubblicarlo, e per ora resta su Life at Cinema, nulla di male, e intanto continuo a leggere notizie su nuovi fumetti in uscita o pubblicati da poco, e sopratutto sto seguendo il caso della Ministronza, un fumetto micidiale, per ora ho letto le tavole pubblicate sul specifico, e stasera ho scoperto un nuovo fumetto sempre di Alessio Spataro, sul caso Aldrovandi.
Si tratta di Zona del silenzio. Una storia di ordinaria violenza italiana edito da Minimun fax, disegnato con personaggi zoomorfi, come quelli di Topolinia per intenderci, per quel poco che ho visto sul blog pazzia.org ho l' impressione che sia un punto di vista poco conosciuto nonostate si sia parlato molto dei questo assassinio da parte delle forze dell' ordine (che nome cretino).
In queste settimana e la trasmissione Un giorno in Pretura a dedicato le ulttime quattro puntate al processo, i video sono stati raccolti su YouTube dei familiari e i link si possono trovare sul blog federicoaldrovandi.blog.
Staremmo meglio senza polizia e politici, SPAZZATURA!

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home