Tuesday, March 07, 2006

Quel pomeriggio di una post-sbronza da cani

Domenica sera siamo stati al Madly per il concerto dei Knaughty Knights.
C'era poca gente, colpa della sindrome da domenica, ma questo non è stato un problema, il concerto è stato fenomenale loro hanno suonato alla grande e il clima era rovente come se fossimo stati ad un mega concerto.
Avrei dovuto comprarmi la maglietta era veramente bella, purtroppo il mio Dna lucchese mi obbliga ad essere un tirchio esagerato!!!

Ho notato anche un po di somiglianza tra il batterista Rich Crook e Blind Lemmon Jefferson, se Blind Lemmon fosse stato bianco sarebbe stato come lui.
In scaletta c' erano anche dei successoni di epoca Oblivians, ma non ricordo i titoli adesso.
Ho trovato questo sito Kiss n Run Press Stuff .
Qui potete trovare un paio dei loro mp3 da ascoltare per intero, e se fate un po di escurzione ci sono un sacco di informazioni, poster, date dei live, link e altri mp3 di gruppi fichissimi, anche dei Natural Kick altro gruppo di sangue Oblivians, che suoneranno a Torino il 31 marzo, e io ci andrò, però non ho capito bene come sarà composta la band, l' ho chiesto a Jack Oblivian lanciandomi in una delle mie azzardatissime conversazioni in inglese appesantita da una buona dose di birra...
AH! Non ho fatto foto! Che disdetta!
Purtroppo non trovo foto nemmeno delle date precedeti fatte in Italia, ma durante il concerto ne hanno scattata qualcuna magari le metteranno on-line, avevano una chitarra bellissima decorata con un collage ti foto di Elvis glam negli anni '70 con occhialoni e mantellino!

1 Comments:

Blogger fuzz-tone said...

Madonna che emozione!!!
Penso di aver capito qual' era!
Me la ricordo da una foto dove era ancora in stile vogherian-punk.
Comunque non è difficile capire qual' era, perchè in tutto il Madly la parte femminile era costituita da non più di 6, 7 ragazze incluse le mie due amiche e le cameriere.

12:35  

Post a Comment

<< Home