Thursday, February 23, 2006

gioiosamente ingovernabili


Altra data oggi a Milano per Serpica Naro.

Tutta l' iniziativa è ben curata , venerdì scorso sono andato all' appuntamento e sono stati molto efficaci, fanno sempre un' ottima divulgazione.

Ma il progetto, esclusa la carica provocatoria, non mi convince del tutto.

Per i dettagli leggete qua sotto.

( a dire il vero l' appuntamento happening di oggi è stato anticipato a ieri, ma resta ancora sabato pomeriggio, e per ieri potete trovare i link in fondo per vedere le foto)


Se la precarietà è di moda, inspira conflitto e cospira precario: Serpica Naro non sfilerà

E' passato un anno dalla settimana memorabile in cui la stilista dell'immaginario e della complicità precaria ha fatto il suo ingresso nella kermesse modaiola all'urlo di "Lascerò Milano senza parole". Ora Serpica Naro torna all'azione.
Per tutto quest'anno ha continuato a tramare con pazienza e costanza, lavoro certosino e meticoloso, ora è pronta ad assaltare la città, intessendo creazioni&immaginari. Presenteremo i nostri progetti in una "conferenza stampa. Il marchio Serpica Naro, sara' liberamente utilizzabile con una licenza ad hoc e attraverso una community virtuale dove sara' possibile scambiare liberamente i prodotti della propria intelligenza. Un luogo dove poter mettere in comune i propri saperi, le proprie conoscenze e il reale piacere di fare.
Ma Serpica Naro non sara' solo questo, come l'anno scorso invadera' la città con la sua creatività, e le sue capacità cospirattive.


gioiosamente ingovernabili


[Appuntamenti] :: news-line 328 1343540

+ Venerdi 17 febbraio 2006 ore 18.00
P.zzale Cadorna Ago&Filo-visionarie modificazioni urbane - Foto gallery
*Martedì 21 febbraio Coveri under attack - Foto gallery
+ Giovedi 23 febbraio 2006 ore 11.00
CasaMorigi8, Via Morigi 8 Conferenza Stampa
+ Sabato 25 febbraio 2006 ore 15.00
P.zza dei Mercanti flash mob (meeting point) istruzioni Infoline


informazione presa da
Indymedia Italia

0 Comments:

Post a Comment

<< Home