Tuesday, April 24, 2007

TRASFERTONE paura!!!

Cazzo nemmeno quest anno riesco ad andare al Far East Film Festival!!!
AAARGH!!!
Comunque TRASFERTONE non è ancora finito e prosegue per andare in Toscana a Pietra Santa dove ci aspetta il Joe d' Amato Horror Festival, quest anno anche lui in trasferta da Livorno, luogo dove aha avuto origine per mano di quelli del Nido del Cuculo.
Il primo giorno è venerdì 27 e l' ultimo il primo maggio.
Come sempre il festival si distinguerà per la proiezione delle pellicole più introvabili di horror, b-movie, erotico e porno, sopratutto italiane, ma anche roba straniera, sopratutto anni 70-80, ma anche roba contemporanea da circuito per addetti ai lavori, tanti, tanti incontri, con registi e attori ecc, e una lunga lista di sezioni a cui il festival dedicherà le proiezioni.
Il biglietto giornaliero è di 7 euro e i punti dove avverrano le proiezioni sono vicini, così che non si dovrà fare la fuga da una sala a l' altra con il rischio di arrivare a film già iniziato.
Per adesso TRASFERTONEètutto, finisce qua questo giro di trasferte, attendendo le prossime uscite. Partecipate, partecipate,
partecipate. Aderite 'u TRASFERTONE!!
Domani c'è una bella festa, buon 25 aprile!
p.s.
prima o poi farò il punto della situazione con il racconto di tutte le trasferte, dalla mostra di Desiderio da Settignano, ai blitz bergamaschi e tutto il resto.

2 Comments:

Blogger fuzz-tone said...

Anche se ci sono i quarantenni stasera propongo di andare al Paolo Pini a sentire i cori partigiani.
Almeno quelli

14:04  
Blogger fuzz-tone said...

asera, giovedì 26, Cry Baby al Leoncavallo alle 21.30.
Se si va un po prima forse si entra senza pagare, a me l' ultima volta mi hanno fregato, ero già dentro poi sono uscito per i cazzi miei e dopo ho dovuto pagà!!!

15:26  

Post a Comment

<< Home