Monday, March 20, 2006

La muffa assassina dalla palude che cresce sul divano letto!

Quindi giovedì scorso sono stato a Torino a vedere i Fuzztones.
Ad aspettarmi fuori Porta Nueva c' era niente popò di meno che il Dottor Capra e Bob Donato!!!
Quando siamo arrivati all' Hiroshima, che ho scoperto essere l' ennesimo posto buio, stava ancora suonando il gruppo di supporto.....argh!
Poi hanno suonato i Fuzztones, pensa un po!
Sono stati bravi, niente di più niente di meno.
C' è stata pure la pogata finale (wooooow!...), dove io mi sono preso la mia prima gomitata in un occhio dopo tanti anni di onorata carriera agonistica da pogatore specializzato, cresciuto nelle fila del Cencios a Prato.
Ma gli effetti del barattoletto di sugo congelato sull' occhio hanno agito bene e il mattino dopo non ero nemmeno troppo frastornato, anzi così ho anche provato la sensazione del fascino alla Balboa!
Siamo stati anche da Blast. Aaaahh, quanti bei dischi, peccato che non aveva più la compilation Skinhead Reggae della Trojan e anche i Knaughty Knights, vi consiglio comunque di farci un salto, è bello fornito di vinili, e hanno anche due cani.
È li che ho incontrato un' uomo che pensavo non avrei mai più incontrato per un sacco di tempo a venire, e invece vedi il fato come và!!!
In fine sono riuscito a sradicarmi dalla comodissima casa del Doctor e Bobby D, che continuavano a prorogare la loro offerta di opitalità, ma non sanno però che io faccio come certe piante che anche si sradicano alla fine ricrescono sempre, quindi adesso lì nel salotto c' è un pezzettino microscopico e invisibile che sta creando un' altro Milton.
Una mattina si sveglieranno e vedranno una spece di muffa su un' angolo della parete, il mattino dopo ci sarà gia un mio clone che dorme avvolto nella coperta sul divano...


10 Comments:

Blogger fuzz-tone said...

C'eravamo anche tanti ggiovani, e sì, anche qualche gli anzianotty, ma erano in gamba e si dibattevano felici in prima fila.
In prima fila c' era una bella fauna, tipo un tamarro con i capelli treccinati e che ha terminato il concerto a torso nudo dibattendosi come pochi.
Ma non ti preoccupare c' ero anche io che alzavo la media....!
E poi l' armonica di Rudi staccava tutti e ci ha fatto folleggiare per tutto il concerto.

01:16  
Anonymous Anonymous said...

io spero che il ragù congelato non abbia annichilito anche i tuoi lineamenti lucchesi, aka naso affilato e sguardo arguto del coniuge Arnolfino

12:26  
Blogger fuzz-tone said...

Ah! Dici che mi assomiglia?
È bè il nasone effettivamente c' è, magari riuscissi anche a diventare mega ricco, sposarmi e andare a vivere nelle fiandre, e con un palazzo enorme a Lucca per quando voglio andare a salutare mamma e papà.
Minchia! ma questo è proprio quello che desidero!
Ma vuoi vedere che ho dei cromosomi Arnolfini!

13:20  
Blogger fuzz-tone said...

OOH YEAHH!

16:35  
Blogger aheon said...

Qui sul divano c'è uno che ti somiglia!!! Ciao Tommaso un saluto! Bobby.

19:18  
Blogger fuzz-tone said...

Ecco! Ci siamo. Giusto dopo una settimana.
Fateci l' abitudine, adesso si moltiplicherà!
Ihihihihih...

20:07  
Blogger aheon said...

Se si moltiplica allora tu sei Gesù!

www.thebricktestament.com

13:24  
Blogger fuzz-tone said...

EEEEH! Esagerato...! Quasi Gesù.

13:25  
Blogger fuzz-tone said...

Cristo Bob! sei un genio! Questo link è fichissimo!
Grazie a nome di tutto il Milton House!

13:34  
Blogger aheon said...

Per gli amici sono Bob D. perchè se dico Dylan mi riconoscono tutti!

14:26  

Post a Comment

<< Home