Friday, June 30, 2006

Not Moving in concerto!

Cari amici, venite con me a vedere questa gran serata di concerti dove suonano anche i NOT MOVING!!!
Ecco, sono già inebriato solo a scrivere NOT MOVING!!!
Guardate il programma:















































ass. CIRCOLO FANTASMA, TAKEAWAY 69 & VELVET ROCK CLUB

SABATO 15 LUGLIO 2006

The FANTASMAdelic saturDAY
subtitle: EXPLOSION PARTy ONE !

ingresso gratuito fino alle 23.00: a seguire 10 con consumazione

live dalle 22.00:
GO DOWN FESTIVAL: DEADPEACH + SMALL JACKETS + OJM (guest) + NOT MOVING

Il Circolo Fantasma, assieme alla costola Go Down Records darà vita il 15 Luglio prossimo ad SABATO spettacolare, farcito di esibizioni live, fantasmadeliche dancefloors, mercatini vintage ed una special guest direttamente da San Francisco: Chuck "steak haus" Sperry, disegnatore e coautore delle più memorabili locandine della scena flower power'60 californiana che ha curato personalmente il poster della serata!

Inizieranno alle 22.00 con lo stoner psichedelico dei DEADPEACH, l'hardboogie degli SMALL JACKETS, il desertico rock degli OJM, special guest della serata che ci delizieranno con un set in cui suoneranno in anteprima alcuni brani del nuovo album (in uscita ad ottobre con Michael Davis in veste di produttore) per finire con l'adrelinica esibizioni dei leggendari NOT MOVING in una delle loro ultime date della reunion!

Tutte band della scuderia Go down a cui farà seguito una curatissima e vastissima scelta musicale: la Pista Centrale sarà presenziata dal dj storico dello SLEGO/VELVET Thomas "Pebbles" Balsamini, Dome dei Not Moving, Lu silver degli Small Jackets e tanti altri per un'ondata travolgente di sound primitivo, fatto di puro rock n roll, hard, garage, psichedelia, freakbeat, punk'n'roll. Stessa irruenza ma diversi ingredienti nella Pista Underground che delizierà la platea danzante con un inedito ed originale miw di northern soul, rithmyn'blues, post punk, new wave, indie rock per concludere toccando a 360° la musica con una pista afrodelica, dedicata agli amanti delle sonorità afro, reggae, percussionistiche e tribali.

Il tutto farcito da un mercatino di vinili, abbigliamento 60/70, poster e cool shop!!


PISTA CENTRALE 60/70 PSYCOHARDROCKNROLL SOUND:
DJ THOMAS "Pebbles" BALSAMINI (Slego)
DJ LUCHINO "Silver (Circolo Fantasma/Bob C'è)
DJ DOME LA MUERTE (Not Moving)
Dj SABRINA (Stereo 8 - Loft)

PISTA AFRODELIC SOUND:
Dj Luca Effe
Dj Foskino

PISTA UNDERGROUND:
Dj Lucifer Rising (anni 80, new wave)
Dj LadyRovina, Lollypop, Vortex & Marijena . (360°)
Dj Idboxset(indie )
Dj Tomei (garage/ '90)
SPECIAL GUEST: Chuck Sperry (Steak haus)

all'interno della serata mercatino Vintage, dischi, poster, abbigliamento 70 cool shop

infoline: 349 4468070

[link] [link]

Hanno anche il bus GRATUITO per andare e tornare dalla stazione: ANDATA (dalla stazione FS Rimini davanti all'EX Mc Donald's): ogni ora RITORNO (dalla piazzola in fondo al parcheggio del Velvet): ogni ora Quante robe!! Allora? ANDIAMOOOO!!!

Monday, June 26, 2006

SHOUT! Wild'n'crazy twistin' party













Ecco il programma dello Shout, per chi avesse ancora dei dubbi.


SHOUT!
Wild'n'crazy twistin' party
www.shoutparty.it
c/o Cà Verde di S. Ambrogio di Valpolicella (VR)

Venerdì 21 luglio 2006, ore 21.00

MOJOMATICS
(Italia, blues'n'roll)
http://www.mojomatics.com/
www.myspace.com/themojomatics

GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
(Italia, bluebeat)
www.thebluebeaters.com
www.myspace/thebluebeaters

Sabato 22 luglio, ore 18.00

THE BLACK KNIGHTS
(Germania, trash'a'billy)

MONTESAS & MONTESITAS
(Germania, twist'n'roll)
www.montesas.de
band tedesca neoSixties

THE STAGGERS
(Austria, trash garage)
www.thestaggers.at

TITTY TWISTER'S ORCHESTRA
(Italia, party'n'roll)
www.tittytwistersorchestra.com
booking BLITZ STUDIO

Sul cocktail stage:

HOME
(Italia, brit'n'roll)
VALERIA Y EL SENOR DONDI
(Italia, garage rock'n'roll)"

Sunday, June 25, 2006

Inizia la calde orrrorifiche notti estative

Programmazione da brivido questa notte su Fuori Orario ! !

Domenica 25 giugno 2006 dalle ore 1.25 alle ore 6.00 (4h.35’)

LE CINQUE CHIAVI DEL TERRORE Prima Visione Tv v.o.sott.it. 93’
(Doctor Terror’s House of Horrors, GB 1964, col.)
Regia: Freddie Francis
Con Peter Cushing, Christopher Lee, Neil McCallum
Su un treno, il lugubre dottor Shock predice – per mezzo delle carte – morti violente ai suoi compagni di viaggio; un architetto se la deve vedere con un licantropo in una villa scozzese; un capofamiglia e i suoi congiunti sono attaccati da un rampicante invadente; un trombettista resta vittima di una maledizione vodoo dopo aver scopiazzato una melodia tribale; un critico d’arte e’ perseguitato dalla mano mozzata di un pittore che ha sbeffeggiato e poi investito con l’auto; un medico sospetta che la moglie sia diventata una vampira.

MADRA IL TERRORE DI LONDRA Prima Visione Tv v.o.sott.it. 78’
(The Night Caller, G.B 1967, col.)
Regia: John Gilling
Con: Patricia Haines, Alfred Burke, John Carson
Una sfera di selenio, giunta in Inghilterra dallo spazio, viene affidata a un gruppo di scienziati, capeggiati dal dottor Morley, perché ne accertino caratteristiche e funzioni. Pagando la scoperta con la vita. Morley riesce a impadronirsi del suo segreto: si tratta di un congegno - frutto di una civiltà enormemente progredita - per mezzo del quale è possibile trasferire i corpi da un pianeta a un altro. Avute le prove che un essere proveniente da un altro mondo si è appunto servito della sfera per trasferirsi sulla Terra, la polizia collega la sua scomparsa alla sparizione di ventitré ragazze londinesi, avvenuta dopo che ciascuna di loro aveva risposto a un'inserzione pubblicitaria. Scoperto il recapito del misterioso individuo, che si fa chiamare Madra e ha il volto celato dietro una maschera, la polizia, prima di intervenire, consente alla dottoressa Ann Barlove, già segretaria di Morley, di avere un colloquio con Madra. Questi affidano della scienziata la uccide e fugge. Riuscita a localizzare la sfera, scomparsa nel frattempo dal laboratorio in cui era custodita, la polizia si precipita sul luogo, appena in tempo per assistere al suo ritorno nello spazio e precisamente nel civilissimo pianeta Ganimede. Prima di abbandonare la terra, all'interno della sfera, Madra aveva rivelato agli sbigottiti scienziati lo scopo della sua missione: rifornirsi di sangue umani per rimediare agli scompensi della natura avventuri sul suo pianeta.

Wednesday, June 14, 2006

Referendum

Salve everyone!!!

Il Milton House in questo periodo non è più aggiornato a causa dell’ assenza di connessione internet in casa mia in seguito all’ estinzione coatta del contratto ad opera dell’ intestatario.

Quindi per adesso il blog e i suoi fratelli saranno fermi per poco.

Nel frattempo vi invito al Festival Beat di Lodi, organizzato da Bus1, e inoltre se non l’ avete ancora fatto vi consiglio di cercare la Parte II della Costituzione con gli articoli modificati a confronto, la trovate nelle sedi dei partiti dell’ Unione, più che altro Prc, Verdi, Pcdi, provate a chiederla anche nei Centri Sociali, o nei vari comitati per il NO, oppure c’ è l’ edizione curata da Paolo Rossi, “Una sana e robusta Costituzione” che è in vendita insieme al dvd dello spettacolo “Il signor Rossi e la Costituzione”.
Sono tempi di trepidazione per la democrazia e tutta la storia che l’ Italia ha alle spalle e che ha superato con grandi sofferenze, soprattutto dei più deboli, ma se gli italiani tengono alle loro conquiste più importanti come libertà di opinione, assistenza sanitaria, o magistratura fuori dalle camere, e se metterà da parte l’ idiozia di chi pensa che con cento politici in meno pagherà meno tasse, insomma se andranno a votare con buon senso voteranno NO!