Wednesday, September 19, 2007

Ciprì e Maresco stasera a Milano.

















Stasera al Milano Film Festival alle 21, nella zona del Parco Sempione, ci sarà l 'incontro con Ciprì e Maresco!
Saranno presenti anche Gianni Canova e Bruno Fornara.
Il festival è nutrito di proiezioni rare e non dei due fenomeni palermitani!
Non lo pensavo ma quest anno il MFF mi piace, soprattutto la parte nel parco, che è alle stita molto bene e non è claustrofobica come la piazzetta davandi allo Strehler o come il fossatogli anni passati.
E poi ci sono molti lungometraggi e forse anche più proizioni gratis.
La ressegna su Ciprì e Maresco è molto bella.
Però state attenti al buco nero!
Nel paco infatti c'è una postazione con una decina di schermi dove puoi provare un nuovo gioco della X-Box ispirato ai film di azione di John Woo e Chow Yun-Fat.
Si chiama
Stranglehold. (Tra l' altro è il mega sponsor che da anche il nome alla tenso struttura li vicino).
Puoi giocare gratis quanto vuoi, a propria discrezione...
Non avevo mai giocato con queste console che hanno la possibilità di muovere il punto di vista del giocatore, e io ne sono diventato irrimediabilmente assuefatto!
L' altra sera i film non iniziavano più e ho pensato di andare a giocare un po, e invece sono restato li per tre ore senza rendermene conto!!!
Gli amici mi sono venuti a cercare e io pensavo che fosse passata solo un' oretta, quaranta minuti.
Perciò se passate di li e mi vedete giocare per favore venita a scrostarmi dalla trance ludica.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home